Trading è ora in pieno svolgimento di nuovo dopo il volume basso dalle vacanze di vacanza legati a fine dicembre / inizio gennaio. I mercati sono tornati a comportarsi nel modo in cui di solito fanno, che tende a fare per una buona negoziazione.

Il franco svizzero (CHF) ha guadagnato terreno nei confronti del dollaro durante la negoziazione di Lunedi mattina. La tendenza è sceso nel complesso La pagina di www.tradingtruffa.com loro hift fino a quando la sessione di New York ha aperto. La coppia ha fatto un elevato prima mattina di 0,90,64 mila, prima di cadere a 0,90,484 mila (indicate con i superiore e inferiore linee rosse nella prima immagine in basso). Prezzo ripercorso di nuovo fino a 0,90,61 mila prima di ricadere al di sotto del livello di supporto 0,90,484 mila.

Io in realtà brevemente considerato un tradingtruffa commercio opzione put sulla candela 03:50 (dopo il rifiuto di 0,90,484 mila e la formazione di doji sulla candela prima). Ma ho passato su di esso essendo 0,90,484 mila era stato rotto solo da quattro pips.Avrei preferito una violazione di 5-10 pips di prendere in considerazione un’opzione put lì.

Ho, tuttavia, trovare un commercio più di un’ora più tardi la candela 05:10 in quello stesso livello di prezzo. Prezzo respinto 0,90,484 mila sulla candela 05:00 e ri-toccato il 05:05. Non ho preso un commercio sull’essere 05:05 ci fosse stato Per saperne di più un certo slancio rialzista sul candela precedente. Ho voluto fare in modo che una rottura posteriore sopra 0,90,484 mila non era imminente. Ma il 05:05 si è rivelato essere quello che potrebbe essere meglio descritta come un “doji ribasso” o candela “shooting star”, e mi ha detto che 0,90,484 mila sarebbe davvero un buon posto per fare un mestiere. Così ho preso una opzione put a quel prezzo sulla candela 05:10.

Questo commercio ha funzionato perfettamente e continuamente cadde in mio favore per un vincitore di otto pip per scadenza.

 

Nel corso dei prossimi due ore, il prezzo ha articolo completo creato un tipo semplice valle del modello sulla carta. L’USD ha continuato a cadere, toccato il minimo di 0,90,342 mila per poi risalire di nuovo fino a 0,90,484 mila, che si stava trasformando in un livello abbastanza forte per prendere mestieri. Prezzo si avvicinò e toccò 0,90,484 mila sulla candela 07:20 e cadde di nuovo sul 07:25. Così ho deciso di prendere un altro commercio al tocco Leggi recensione del vincitore del test di quel livello sulla candela 7:30.

 

In un primo momento, una rottura di questo livello si è verificato, ma si è rivelato essere una semplice falsa rottura. Quando si verificano falsi interruzioni, tuttavia, è in genere un segno che il prezzo è probabile rompere definitivamente sopra di tale livello in futuro. Di conseguenza, è sempre necessario prestare attenzione se si considera che il livello di scenari futuri. Il potenziale debolezza della 0,90,484 mila andare avanti è stato ulteriormente convalidato dal http://www.tradingtruffa.com/etoro/ ritracciamento deboli indietro.Ho fatto vincere questo commercio da tre pips, ma dopo questo prezzo cominciò a salire sopra 0,90,484 mila al punto in cui nuovi massimi al giorno sono state fatte prima che il mercato degli Stati Uniti aperto, come il USD radunata sue perdite contro il CHF.

 

Nel complesso, però, due mestieri e sia in-the-money. Entrambi sono stati portati allo stesso esatto livello di prezzo, che è un tema abbastanza costante nel mio trading. A volte sarò negoziano lo stesso livello di più e più volte se le circostanze ancora sostenere ulteriormente commerciali set-up a quel prezzo.

In un determinato mercato, nel corso di una singola sessione di negoziazione (otto ore o meno), si tende ad essere ovunque da 1-4 livelli di prezzo che mi sento veramente potrebbe sostenere commerciali set-up. Pertanto, il mio tempo di trading è fondamentalmente trascorso a guardare interagiscono prezzo tra questi livelli, pur rappresentando la formazione di nuovi supporti e resistenze del mercato – soprattutto se nuovi massimi o minimi quotidiani sono fatti. http://www.tradingtruffa.com/plus500/ Sento che la suddivisione in zone in su queste aree chiave da solo mi permette di semplificare notevolmente e “de-stress” l’esperienza di trading per me.Le operazioni sono mai presi per un capriccio. Guardando a livelli chiave di supporto e resistenza nel mercato unico – dalla precedente storia dei prezzi, o attraverso l’uso di punti di rotazione o di grandi dimensioni ritracciamenti di Fibonacci – So già dove nel mercato posso potenzialmente prendere compravendite. Quando il prezzo non raggiunge questi livelli, è davvero a me analizzare lo scenario di set-up per vedere se vale la pena di prendere.