Stai cercando di giocoleria guardare più grafici e trovare non trovi il compravendite perché c’è troppo in corso. O forse si sta guardando alcuni asset, ma solo si desidera acquistare il più forte o vendere i più deboli. In entrambi i casi, per rendere la tradingtruffa.com vita più facile, si può guardare più risorse su un grafico utilizzando uno strumento di confronto.

Uno strumento di confronto è un ottimo modo per monitorare più risorse in una sola volta. Se si sta guardando per forza relativa o debolezza può essere un aiuto importante.

Come confrontare diversi simboli

Freestockcharts.com fornisce uno notizie strumento per il confronto fino a 6 Attività. Basta premere Impostazioni e selezionare Confronti.

 

Fonte: tutte le cifre da www.freestockcharts.com

Una finestra si apre e si possono inserire fino a 5 simboli che verrà tracciata contro lo stock o attività avete già sulla carta (in questo caso, CBS). tradingtruffa Modificare i colori su ogni risorsa in modo da poter distinguere tra loro. Inoltre, se si desidera vedere come ogni azione / risorsa sta eseguendo nel corso del tempo, mettere un mercato di spunta accanto a “scala Mostra percentuale”.

Bam! Hai un modo super veloce di confronto tra una molteplicità di stock / attività e di vedere che sono un buon rendimento o mal rispetto agli altri.

 

Questo grafico mostra diversi giorni di trading http://www.tradingtruffa.com/iq-option/ su un lasso di tempo di 15 minuti. CBS è il grafico a candele, e tutte le altre linee rappresentano le altre azioni o ETF (leggenda è distaccato lungo superiore del grafico).

Dal grafico possiamo vedere CBS ha iniziato molto forte (a sinistra del grafico), ma è oggi uno dei più deboli scorte del gruppo. SPY è stato il più costante, si sale lentamente ed è il più stabile.

AAL è stato volatile, e iniziato debole, ma ha rimbalzato sito web con forza di recente.

Per giorno di negoziazione e swing trading, se sto andando a lungo Io di solito voglio essere nelle attività più forti durante uptrends, e il corto circuito delle attività più deboli durante il periodo di basso trend.

Si supponga che si sta per scambiare ETF settoriali. Si può provare qui Posizionare un numero di ETF magazzino del settore a cui è interessato il commercio sul grafico. È quindi possibile vedere rapidamente quali sono più forti e che sono più deboli. Poiché un forte settore può diventare un settore debole, e viceversa, per tutti tracciando sullo stesso grafico si può agire rapidamente quando si verifica ciò.

 

Il grafico qui sopra è intra-day (1 minuto) mostra l’indice S & P 500 di essere confrontato con un numero di ETF magazzino del settore. XLB spicca la mattina; se si voleva essere a lungo che era quello di essere in. Nel pomeriggio si andava però.Infatti, dopo 1:00 ha detto vediamo che vanno azione nella maggior parte dei settori e l’unica eccezione di S & P 500. è XLV, che aveva un bel trend rialzista generale per tutto il pomeriggio. Questo sarebbe stato uno dei migliori luoghi per essere (fuori di queste attività) nel pomeriggio.

Altri usi e Final Word

È inoltre possibile utilizzare grafici di confronto per vedere se le attività sono correlati con ciascuno, vale a dire se si muovono insieme.

Una volta di iniziare a utilizzare le tabelle di confronto è probabile che non si fermerà, dal momento che sono un modo semplice per individuare la debolezza e la forza e decidere dove le migliori opportunità commerciali si trovano.

Giocare con essa, abituarsi alla funzionalità e poi vedere se è possibile incorporare la conoscenza a raggiungere nel tuo trading.